valenz1 Soccorrono una donna e vengono urtati da un'altra auto. Incredibile incidente sull'Asse Mediano a Cagliari (Foto)

Incredibile incidente questa mattina attorno alle 8.30 sull'Asse Mediano a Cagliari nei pressi dello svincolo per Via dei Valenzani. Una coppia a bordo di un Bmw e la pattuglia dell'Infortunistica della Polizia municipale si sono fermati per soccorrere una donna che si era ribaltata con la sua Ford Fiesta. Le auto dei vigili e il Bmw sono rimasti in sosta per aiutare la ferita, ma proprio in quel momento è arrivata una Fiat 500 condotta da una giovane che ha toccato prima il bmw, sfiorando il conducente, e poi ha tamponato il veicolo ribaltato che ha urtato l'agente della municipale.

valenz2 Soccorrono una donna e vengono urtati da un'altra auto. Incredibile incidente sull'Asse Mediano a Cagliari (Foto)

Sul posto sono arrivati la Polizia stradale e il personale del 118. Il vigile è stato soccorso e trasportato con codice giallo nell'ospedale Brotzu, ferite lievemente anche le conducenti della 500 e della Fiesta.

valenz3 Soccorrono una donna e vengono urtati da un'altra auto. Incredibile incidente sull'Asse Mediano a Cagliari (Foto)

valenz4 Soccorrono una donna e vengono urtati da un'altra auto. Incredibile incidente sull'Asse Mediano a Cagliari (Foto)

(Foto Redazione Sarda News)


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie