"!ATTENZIONE! : IL VIRUS EBOLA E' ARRIVATO A CAGLIARI. Riscontrata eri in ospedale ad un senegalese. Hanno attivato il protocollo di sicurezza per info cliccare su questo link...."

Ecco il messaggio più diffuso del momento su Whatsapp e Facebook. Un testo virale di immediato impatto che porta a cliccare ad un link contente le "info". Ma invece è l'ennesima burlata cagliaritana, cliccando sul link (che evitiamo di pubblicare), appare la foto di un genitale maschile, non sappiamo se di un senegalese, ma di certo ben in forma.

lead_large ! Attenzione ! : Il virus Ebola è arrivato a Cagliari - Lo scherzo gira su Whatsapp

Aggiornamento: Il Link ha suscitato un inutile clamore in quanto condiviso sui social senza nemmeno leggere il testo dell'articolo. C'è chi condivide la news insultando gli extracommunitari, chi insulta i politici o chi ancora vorrebbe uccidere tutti per "Salvarsi". Inutile ribadire, come ben specificato da subito, che si tratta di una burla diffusa in maniera virale (ovvero come una sorta di catena di Sant'Antonio) su Whatsapp. Quindi tranquilli, non c'è nessun malato di ebola a Cagliari, e non si tratta di un messaggio con Virus informatico. Sarebbe buona norma leggere tutto l'articolo prima di scrivere qualsiasi commento.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie