Suni
Produzioni originali e ospiti di prestigio dal 20 al
23 giugno
Appuntamento in Planargia dal 20 al 23 giugno per “SUN T Festival dell’Ovest – Silenzio, silenzi”. Una rassegna articolata in quattro giornate, tra Suni e Tinnura, che intende osservare e raccontare il paesaggio musicale, letterario e poetico contemporaneo. SUN T si candida a divenire un evento stabile con una rassegna concertistica di qualità e di meditate novità, il cui cartellone sarà costituito da grandi artisti impegnati nella ricerca musicale colta ed extra colta.
Il carattere modulare del Festival si oppone a qualunque barriera di tipo stilistica o formale, a favore di proposte anche distanti tra loro. Gli artisti, scrittori, musicisti e compositori, sono chiamati a ricercare attorno al silenzio, tema di questa edizione.
“Abbiamo lavorato a un progetto di qualità ispirato al silenzio”, dice Battista Giordano, responsabile con Luca Urgu della direzione artistica, “scomponendo la qualità dal glamour e la solidità progettuale dal brusio spettacolare, nella speranza di offrire un programma attento al contenuto che favorisca l’incanto e nel contempo la riflessione. All’interno del nutrito cartellone, vorrei segnalare il concerto in esclusiva per il Festival della grande pianista Silvia Cappellini Sinopoli, nome autorevolissimo e testimone
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie