Al lavoro uomini e droni in una zona impervia
La preparazione delle ricercheVillasalto
Al lavoro uomini e droni in una zona impervia
Continuano le ricerche del pensionato di 87 anni di Villasalto, G.T., scomparso domenica sera, dopo essersi allontanato dalla struttura per anziani nella quale risiede.
Le operazioni sono andate avanti ininterrottamente fino alle 2 della scorsa notte. Sono state condotte principalmente con i droni muniti di camera termica, che hanno sorvolato la località Pardu, un’area impervia a nord della località Domestia.
Sul campo, fa sapere il Soccorso alpino, 14 tecnici provenienti dalle stazioni di Cagliari, Iglesias e Medio Campidano, coadiuvati dal Centro di Coordinamento Mobile, il mezzo dotato di tutte le tecnologie a supporto delle ricerche, posizionato in prossimità del Municipio del paese.
Alle ricerche, coordinate dai carabinieri di Villasalto, partecipa anche il personale dei Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile del Nucleo Operativo Soccorsi di Quartu Sant’Elena.
Martedì, 20 febbraio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta