Villasimius

Sono stati identificati grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza

Diversi furti e tentati furti in una notte di fine primavera a Villasimius, ma due giovani non avevano fatto i conti con i sistemi di videosorveglianza. Un ragazzo di 26 anni di San Nicolò Gerrei e una ragazza di 28 anni di Selargius, entrambi disoccupati, sono stati identificati e poi denunciati dai carabinieri.

I fatti risalgono alla notte tra l’11 e il 12 giugno. Erano stati presi di mira il ristorante “Mamma Grill” e altri locali vicini.

Era stata inoltre forzata e sfondata la porta d’ingresso di un negozio di frutta e verdura e da lì era stata rubata una bottiglia di Coca-Cola.

Non solo: era stata poi sfondata la porta d’ingresso di un ristorante, senza che venisse portato via nulla.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri risulta anche che i due abbiano forzato la saracinesca di un bar, per poi danneggiare il vetro della porta di ingresso lanciandovi contro il chiusino di un tombino, senza però riuscire a entrare nel locale.

A incastrare i due giovani sono state le riprese delle telecamere comunali e di alcuni esercizi pubblici.

Dovranno rispondere di furto e tentato furto aggravato e continuato.

Mercoledì, 29 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie