Nughedu Santa Vittoria

Iniziativa della Comunità alloggio anziani – Centro diurno per anziani

Un incontro sul tema della comunicazione manipolativa, per informare e dare spunti di riflessione sul preoccupante problema della violenza contro le donne: è in programma sabato prossimo, 2 dicembre, alle 16.30 nei locali dell’ex oratorio, in piazza Parrocchia.

La relatrice sarà Lucia Tomasi. Si partirà dalla spiegazione dei processi cognitivi automatici, che i manipolatori riescono a utilizzare a loro vantaggio e che inducono le persone a mettere in atto comportamenti purtroppo anche pericolosi.

L’iniziativa è promossa dalla Comunità alloggio anziani – Centro diurno per anziani di Nughedu Santa Vittoria, struttura gestita dalla cooperativa sociale Giubileo 2000 di Busachi.

Ingresso libero, l’attività è finanziata con un contributo della Regione Sardegna.

Mercoledì, 29 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie