Tramatza

Domani il funerale di Stefano Pistis

La Procura di Oristano ha disposto il sequestro del mezzo blindato coinvolto nel tragico incidente sulla Statale 131, nei pressi di Tramatza, in cui ha perso la vita ieri il militare della Brigata Sassari Stefano Pistis, 44 anni, ed è rimasto gravemente ferito un suo collega, Roberto Calaresu, 47 anni. Sono stati sequestrati su richiesta del pm Andrea Chelo anche i cellulari dei due militari del terzo reggimento.

Una delle ipotesi su cui si sta lavorando è quella del guasto meccanico a una sospensione o a un braccetto del blindato Lince: nessuno scoppio di pneumatici, erano praticamente intatti.

I funerali di Stefano Pistis saranno domani, mercoledì 5 giugno, nella chiesa parrocchiale di Sant’Anna Arresi alle 16. I celebranti saranno monsignor Sergio Siddi, vicario regionale dell’Ordinariato militare, e il cappellano militare del terzo reggimento bersaglieri, padre Antonio Atzeni.

L’altro militare ferito, Roberto Calaresu, alla guida al momento dell’incidente, è ancora scosso per l’accaduto. Ha riportato diversi traumi ed è ricoverato al Brotzu di Cagliari, ma non corre pericolo di vita.

I due sassarini erano diretti al porto di Olbia per imbarcarsi. All’altezza del

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie