SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Sarda News
  • Ultime Notizie
  • Offerte di Lavoro in Sardegna
  • Radio
06.Nov

Scritta contro polizia in liceo Plinio Seniore a Roma, Valditara: "Gravissimo, disposta rimozione"

La scritta al liceo Plinio Seniore

(Adnkronos) - Una scritta contro la polizia è comparsa al liceo Plinio Seniore di Roma: come riferisce il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, oggi stesso "su mia esplicita richiesta, il graffito verrà rimosso". "La scritta 'Tutti odiano la polizia' sulla parete di un’aula del liceo Plinio Seniore di Roma è un fatto di una gravità intollerabile - sottolinea Valditara - È un messaggio di odio contro le forze dell’ordine, che rischia di alimentare un clima di ostilità e di legittimare comportamenti violenti contro chi ogni giorno mette in pericolo la propria vita per garantire la sicurezza di tutti".  

"Che una simile scritta campeggi all’interno di una scuola è ancora più inquietante. Non siamo di fronte a una semplice provocazione: siamo di fronte a un messaggio profondamente diseducativo e pericoloso, incompatibile con i valori costituzionali che la scuola ha il dovere di trasmettere - conclude - Nessuna tolleranza verso chi trasforma la scuola in un luogo di propaganda dell’odio. Chi semina disprezzo verso le forze dell’ordine mina le fondamenta stesse della convivenza democratica. Oggi stesso, su mia esplicita richiesta, il graffito verrà rimosso. Verranno accertate dagli organi competenti le responsabilità e adottati i provvedimenti conseguenti".  

Articolo precedente: Vinicio Capossela porta Cagliari la sua prima Ballad opera - Notizie Prec Articolo successivo: Epidemia virus conigli si allarga in Veneto, esteso divieto di caccia: cos'è la mixomatosi Avanti
  • Consulente Commerciale Verisure a Cagliari

    Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo, con guadagni

    ...
  • Percassi Cerca Addetti Vendita Sales Assistant per LEGO® (C.C. Le Vele)

    Il gruppo Percassi seleziona Sales Assistant in ambito part-time per il LEGO® Certified Store situato nel

    ...
  • Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci Cerca Impiegato/a Amministrativo/a

    La Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci ETS ha avviato una selezione pubblica per l'inserimento di n. 1

    ...
  • Arcaplanet Cerca assume addetti vendita Full-Time in Via Calamattia a Cagliari

    Arcaplanet, la catena leader in Italia nei pet store, seleziona un/una Sales Assistant full-time (40 ore)

    ...
  • Infermieri Professionali per Azienda Sanitaria a Cagliari

    Gi Group S.p.A. seleziona per Azienda Sanitaria Locale figure di Infermieri da inserire a

    ...
  • Addetti assistenza clienti e gestione/risoluzione dei reclami per il Servizio Idrico Integrato per Abbanoa a Cagliari

    Abbanoa figure di Addetti/e Amministrativi e Risoluzione Reclami da inserire in presenza presso la sede di Cagliari.

    L'offerta

    ...
  • Dueffe S.r.l. Cerca con urgenza Operai Edili a Oristano e provincia (Assunzione Immediata)

    L'impresa generale di costruzioni Dueffe S.r.l. Unipersonale seleziona con urgenza Operai Edili da

    ...
  • SO.MI.CA. S.p.A. Cerca 14 Operai a Tempo Indeterminato (Verde, Cimiteri, Elettricisti, Strade e Idraulica)

    La SO.MI.CA. S.p.A., società in-house del Comune di Carbonia, ha indetto avvisi di selezione pubblica per

    ...
  • Enas Sardegna: Selezione Pubblica per assumere 10 Tecnici e Amministrativi

    L'Ente Acque della Sardegna (ENAS) ha pubblicato un bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio,

    ...
  • Mereu Auto Cerca Addetto/a all'Accettazione Officina Full-Time

    Lavoro Nuoro: Mereu Auto Cerca Addetto/a all'Accettazione Officina (Full-Time)
    Siamo alla ricerca di

    ...

ASCOLTA RADIO FUSION
Free Music Web Radio - Creative Commons

📰 Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a: info@sardanews.it

Seguici su: Facebook  |  X (Twitter)

Privacy Policy • Cookie Policy

Sarda Web Network

Sardanews.it • Sardaweb.it • Sardalavoro.it • RadioFusion.it • SinnaiNews.it