sardegnaigv Scopri il mare della Sardegna nell'estate 2019: con iGV Club la vacanza in Costa Rei è scontata del 30%

La prossima estate può essere memorabile affidandosi ai villaggi vacanza iGV Club.
Con iGrandiViaggi puoi vivere la tua vacanza nei panorami mozzafiato della Sardegna, all'interno di un ambiente esclusivo e raffinato, circondato da un mare cristallino e immerso nella natura incontaminata.

Ma non è tutto, perché la vera grande occasione offerta vede non solo i prezzi di listino bloccati rispetto all'anno precedente, ma addirittura l'aggiunta di uno sconto pari al 30%, conseguibile per le prenotazioni nei villaggi turistici in Sardegna e Sicilia firmati da iGV, solo per le adesioni alla proposta di soggiorno Emerald, nel periodo promozionale che parte dal 1 novembre 2018 e giunge fino al 31 gennaio 2019. Per godersi il mare blu sardo con servizi luxury, ma a tariffe low cost, è quindi consigliabile darsi una mossa e prenotare quanto prima il viaggio dei tuoi sogni, i posti infatti sono limitati e come ci ricorda il detto: chi prima arriva, meglio alloggia!

iGV mette a disposizione due diverse strutture per godersi appieno le meraviglie della Sardegna, ci riferiamo al villaggio Santaclara posto a nord sulla Costa Smeralda e quello di Santagiusta che si affaccia sulla Costa Rei.

Dedichiamo questo approfondimento all'iGV Club Santagiusta, elegante e accogliente, situato in uno dei paesaggi più attraenti dell'intera isola.

L’ iGV Club Santagiusta si affaccia direttamente sul mare, per questo raggiungere le spiagge e ammirare i colori mediterranei e cristallini è molto semplice. Altro punto di forza di questo villaggio è rappresentato dalla qualità dei servizi offerti, grazie ad un soggiorno in totale relax per i più grandi e un sano divertimento proposto ai più piccoli. Il tutto condito da una buona cucina, da un paesaggio fiabesco e dal riconoscimento, che la struttura ha ottenuto, per essere la prima a livello nazionale a "zero impatto ambientale".

La Costa Rei, il sud della Sardegna

Il villaggio Santagiusta affaccia direttamente sul mare della Costa Rei, ritenuta una delle coste con le spiagge più belle a livello internazionale. Questa zona possiede diverse attrazioni, a partire dalla possibilità di fare sport, con le arrampicate nelle pareti rocciose e lo svolgimento di percorsi di nordic walking. Il mare della Costa Rei è splendido e possiede colori che mutano di tonalità dal classico azzurro al verde smeraldo, per un panorama che lascia a bocca aperta.

La spiaggia di Santa Giusta

L'iGV Club Santagiusta è situato nella località di Punta San Giusta a Castiadas, zona che presenta numerose attrazioni paesaggistiche, soprattutto in tema di fonale marino e a livello di spiagge. In questo ambito rientra lo scoglio Peppino, si tratta di una roccia di granito chiaro, le cui dimensioni rilevanti consentono di affacciarsi su una spiaggia dove realizzare lunghe e rilassanti passeggiate. tuffo nel mare della spiaggia di Santagiusta è d’obbligo, rimarrete ammaliati da un fondale marino sfavillante.

I villaggi in Sardegna iGV Club sono ideali per una vacanza con i bambini

L'iGV Club oltre a fornire tutto il necessario per rendere la vostra vacanza indimenticabile, ha puntato una particolare attenzione alla cura delle esigenze dei più piccoli, in modo da poter accogliere al meglio le famiglie che si recano in vacanza con i figli al seguito.
Mentre i genitori si rilassano, i bambini possono dilettarsi in numerose attività sportive e in altre attività ricreative curate ad hoc, infatti uno staff di animazione professionale è in grado di coinvolgerli e intrattenerli senza sosta per tutto il soggiorno. Oltre alle attività e ai giochi per i più piccoli, non mancano le attività da condividere con gli adulti, si pensi ad esempio agli spettacoli di cabaret, alle commedie teatrali e ai musical, in grado di accontentare ogni membro della famiglia. Insomma, iGV Club Santagiusta è la soluzione perfetta per godersi le vacanze, unendo la serenità del mare con il divertimento.

 


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie