Un camper con a bordo turisti slovacchi è stato coinvolto in uno scontro frontale con un camion, causando feriti gravi. Quattro persone del camper sono state trasferite d’urgenza all’ospedale di Olbia, tra cui due giovani di 11 e 14 anni, una delle quali ha subito una frattura del femore. L’incidente si è verificato intorno alle 10:30, sulla strada statale 125, nei pressi di Casagliana, a Olbia.
La situazione è risultata particolarmente critica per il conducente del camion, rimasto intrappolato tra le lamiere. I vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti prontamente per liberarlo, ma al momento del soccorso l’uomo era in arresto cardiaco e le sue condizioni sono apparse estremamente preoccupanti.
In soccorso è arrivato anche l’elisoccorso del 118-Areus, che ha trasferito il padre delle bambine, anch’egli in condizioni critiche, all’ospedale. Le cause del sinistro sono ancora in fase di investigazione e la Polizia Stradale sta conducendo le indagini per determinare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie