Cronaca

Scattate anche tre denunce

Carabinieri campagna
Foto d'archivio

Porto Torres

Indagini dei carabinieri

Un arresto e tre denunce, a Porto Torres, per uno scippo ai danni di un anziano all’esterno di un supermercato. I carabinieri hanno fermato una donna di 36 anni. Il suo arresto è stato convalidato nell’udienza con rito direttissimo ed è stata sottoposta ai domiciliari.

Nei guai sono finiti anche una ragazza di 16 anni e due giovani di 19 e 21 anni, accusati di furto in concorso del portafoglio.

I militari li hanno sorpresi al McDonald’s, mentre verosimilmente tentavano di utilizzare una delle carte di credito presenti all’interno del portafoglio rubato.

Alla vista dei carabinieri una dei quattro ha tentato di scappare per disfarsi della refurtiva, che è stata poi parzialmente recuperata e restituita all’anziano.

Nell’ultimo periodo nel Nord Sardegna sono stati diversi gli scippi all’esterno dei supermercati.

Lunedì, 5 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie