Il personale di vigilanza del negozio aveva notato il ladro: arrestato
Immagine d'archivioCagliari
Il personale di vigilanza del negozio aveva notato
il ladro: arrestato
Ha preso vestiti e profumi per un valore di oltre 500 euro e ha cercato di uscire inosservato dal negozio, ma i carabinieri erano fuori in strada ad aspettarlo. È finito così agli arresti per furto aggravato un uomo di 33 anni, senegalese senza fissa dimora.
Il fatto è avvenuto ieri sera a Cagliari: l’uomo, disoccupato con residenza a Roma, è entrato nel punto vendita de “La Rinascente”, di via Roma, e si è imposessato di varia merce. Ha poi tentato di uscire senza passare dalle casse, ma il personale addetto alla sicurezza l’aveva scoperto, avvertendo i carabinieri.
Uscito dal negozio, l’uomo ha dunque trovato i militari, pronti ad arrestarlo. La merce è stata recuperata e restituita al gestore del negozio.
Il ladro colto in flagrante è stato trattenuto per tutta la notte nelle camere di sicurezza della Stazione carabinieri di Cagliari – Villanova, in attesa del giudizio con rito direttissimo, stamane in Tribunale.
Mercoledì, 21 febbraio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta