Sorpreso da una pattuglia
Cagliari
Sorpreso da una pattuglia
Sorpreso dai carabinieri a rovistare in un’auto è stato trovato in possesso di oggetti rubati e un coltello. È scattato l’arresto per furto aggravato e una denuncia in stato di libertà per porto di oggetti atti a offendere per un disoccupato senegalese di 34 anni.
Il fatto è avvenuto a Cagliari, in via Timavo, nella serata di ieri. L’uomo, residente a Quartu Sant’Elena e già noto alle forze dell’ordine, ha preso di mira una Lancia Delta di proprietà di un sessantenne residente poco distante, ma ha attirato l’attenzione di una pattuglia.
Durante il controllo, i militari gli hanno trovato addosso un marsupio con all’interno una tessera sanitaria, il cui furto era stato denunciato da un 42enne cagliaritano alcuni giorni prima; un permesso di soggiorno intestato a un connazionale ventunenne e una borsa in pelle con 140 euro. Sequestrato anche un coltello a serramanico di genere proibito.
Dopo le procedure di rito, il trentaquattrenne è stato accompagnato alla sua abitazione e messo agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per stamane presso il tribunale di Cagliari.
Lunedì, 19 febbraio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie