Dolianova

Il furto dell’arma era stato denunciato un anno fa

Per un grave malore è stato portato in ambulanza all’ospedale Brotzu, a Cagliari. Insieme al 118, però, a casa dell’uomo – un disoccupato di 53 anni – a Dolianova è intervenuta anche la polizia locale, per la presenza di diverse armi nell’abitazione, e poi anche i carabinieri.

Oltre a tre carabine, una doppietta a cani esterni e diverse cartucce a uso venatorio (a palla, pallettoni e pallini) i carabinieri hanno trovato un fucile semiautomatico Franchi, rubato un anno fa.

Per il padrone di casa è scattata quindi una denuncia per ricettazione e detenzione clandestina di arma da sparo.

Esattamente un anno fa, il proprietario del fucile – un pensionato di 74 anni di Serdiana – ne aveva denunciato il furto.

Giovedì, 14 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie