Mogoro

Stasera il primo incontro in biblioteca 

Al via stasera la seconda edizione di “Per Anna”, la rassegna letteraria della biblioteca di Mogoro dedicata alla compianta bibliotecaria Anna Melis.

L’appuntamento è per le 18 in biblioteca con il libro di Michele Atzori dal titolo “Giornata avara”. L’autore raccoglie 25 racconti autobiografici, su storie di vita vissuta in Sardegna, con approfondimenti sull’emigrazione e le battaglie contro l’occupazione militare dell’Isola.

Si prosegue venerdì 10 maggio alle 17,45 con la scrittrice Tara Nicoletti con “Quel che resta poi è il blu”, incentrato sul senso della vita e il bisogno di donare al prossimo. Il 28 maggio – alla stessa ora – Davide Piras con il volume “Tifosi cagliaritani per sempre”, che ripercorrerà la vita di Gigi Riva e altri ex calciatori del Cagliari, nati fuori Sardegna, ma rimasti a vivere sull’Isola.

Il 14 giugno alle 17,45 il protagonista sarà l’ingegnere e professore in pensione Vincenzo Ibba, che presenterà i suoi lavori, che spaziano dal noir ai gialli, fino al thriller e gli humor-fantasy. Insieme ai partecipanti sfoglierà le pagine di “Io e gli altri e gli altri io”, “Gli strani giochi del destino”, “Cento anni dopo”

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie