Mogoro
Stasera il primo incontro in biblioteca
Al via stasera la seconda edizione di “Per Anna”, la rassegna letteraria della biblioteca di Mogoro dedicata alla compianta bibliotecaria Anna Melis.
L’appuntamento è per le 18 in biblioteca con il libro di Michele Atzori dal titolo “Giornata avara”. L’autore raccoglie 25 racconti autobiografici, su storie di vita vissuta in Sardegna, con approfondimenti sull’emigrazione e le battaglie contro l’occupazione militare dell’Isola.
Si prosegue venerdì 10 maggio alle 17,45 con la scrittrice Tara Nicoletti con “Quel che resta poi è il blu”, incentrato sul senso della vita e il bisogno di donare al prossimo. Il 28 maggio – alla stessa ora – Davide Piras con il volume “Tifosi cagliaritani per sempre”, che ripercorrerà la vita di Gigi Riva e altri ex calciatori del Cagliari, nati fuori Sardegna, ma rimasti a vivere sull’Isola.
Il 14 giugno alle 17,45 il protagonista sarà l’ingegnere e professore in pensione Vincenzo Ibba, che presenterà i suoi lavori, che spaziano dal noir ai gialli, fino al thriller e gli humor-fantasy. Insieme ai partecipanti sfoglierà le pagine di “Io e gli altri e gli altri io”, “Gli strani giochi del destino”, “Cento anni dopo”
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie