Oristano
Il consigliere regionale Cera riaccende le polemiche sulle risorse destinate al territorio nel piano di programmazione dell’Autorità portuale
“Il porto industriale necessita di importanti interventi infrastrutturali oltre a quelli di manutenzione straordinaria”. È quanto afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Emanuele Cera, commentando l’attracco nel porto di Oristano – Santa Giusta delle due navi che trasportavano i pezzi di ricambio per alcuni impianti eolici.
“L’attracco delle navi che hanno trasportato i componenti delle pale eoliche creerà sicuramente dibattito”, ha commentato Cera, “spero venga data anche la possibilità di mettere a nudo la situazione di degrado in cui versa il porto di Oristano. Staremo a vedere”.
Il consigliere regionale si riferisce – e contesta– le risorse annunciate nel documento di programmazione dell’Autorità portuale: “Le risorse promesse, 16 milioni a fronte di una programmazione di 650 milioni, sono briciole rispetto a quelle programmate per altri scali e alle esigenze di un porto che non ha neppure un sistema di illuminazione sufficiente e le banchine quasi completamente sfondate”.
Il consigliere Cera riaccende, dunque, la polemica sul Piano operativo triennale dell’Autorità portuale della Sardegna che all’inizio dello scorso mese di febbraio era stato al centro
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie