Cagliari
Operazione dei carabinieri su ordine della
Procura
Un giovane colombiano residente a Cagliari è finito agli arresti domiciliari per ricettazione, lesioni personali e rapina. Stamane i carabinieri hanno eseguito l’ordine di custodia cautelare emesso dalla Procura della Repubblica, per una serie di episodi avvenuti tra settembre 2023 e gennaio 2024.
In particolare, il giovane è indagato per essere stato trovato dai carabinieri all’interno di un condominio di via Bolzano, intento assieme a un minorenne a smontare un motociclo Aprilia Scarabeo rubato poco prima nella stessa via. I carabinieri avevano poi restituito lo scooter al proprietario.
Lo stesso giovane è indagato per a una rapina subita da tre studenti nell’ottobre 2023. I ragazzi, dopo aver cenato in un fast food, erano stati avvicinati e minacciati da due persone. Uno degli aggressori aveva afferrato uno degli studenti al collo e, insieme al complice, aveva minacciato gli altri con un coltello, costringendoli a consegnare magliette e collanine d’oro. I due erano poi fuggiti, minacciando le vittime e intimando loro di non denunciare l’accaduto.
Infine, l’arrestato è stato individuato come possibile responsabile delle lesioni cagionate al padre adottivo, un pensionato di 68 anni, nel settembre 2023.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie