Territorio

La manifestazione potrà continuare a crescere

Simala - Portali Aperti comune
Una panoramica di Simala, con tanti visitatori nelle strade in occasione di Portali aperti

Simala

La manifestazione potrà continuare a crescere

Portali aperti avrà un futuro sempre più solido: “La Regione Sardegna ha accolto la richiesta di finanziamento del nostro importante evento di promozione culturale, turistica e gastronomica”, annuncia il sindaco Gianmarco Atzei.

“La manifestazione riceverà un contributo pari a 30.000 euro all’anno per i prossimi tre anni. Un’occasione unica per la nostra comunità per rendere questa manifestazione il volano dello sviluppo sociale di Simala”, dice il sindaco, con un doppio ringramento:  “alla presidente della Pro loco, Maria Luisa Marongiu, per il fondamentale lavoro sulla progettazione, e al consigliere regionale Emanuele Cera che ha mantenuto l’impegno di sostenere con forza questo progetto, riconoscendone il valore”.

“Un risultato cosi importante è frutto anche del lavoro di tanti, tantissimi volontari, che negli anni hanno dato il massimo per far crescere la manifestazione”, ha concluso Atzei. “Nell’ultimo anno, Portali aperti ha richiamato a Simala migliaia e migliaia di persone, rendendo possibile una valorizzazione del territorio sotto diversi profili: artigianale, culturale, artistica ed enogastronomica”.

Sabato, 2 dicembre 2023

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie