fieranatalefusion2016 Per la prima volta una WEB RADIO trasmette in diretta dalla Fiera di Cagliari: Ecco qual'è

Per la prima volta dalla fiera Natale di Cagliari trasmette una Web Radio. Non più una radio FM come in altri anni, ma una realtà che trasmette esclusivamente via internet su Pc e smartphone in tutto il mondo. Si tratta di Radio Fusion, la prima web radio italiana, prima anche nel trasmettere live dalla fiera. Radio Fusion è Media Partner della Fiera Natale 2016. Dal 15 al 23 dicembre 2016 è in diretta streaming dal Padiglione E - Quartiere Fieristico di Cagliari in Viale Diaz. Le voci degli speaker, standisti e visitatori della fiera e la musica live degli artisti che si alternano sul palco della fiera natale. Il tutto trasmesso in diretta, per la prima volta in assoluto da una web Radio, Radio Fusion. Ogni giorno dalle 11 in live streaming.

Per ascoltare seguite il link www.radiofusion.it/player  (in caso di problemi con chrome utilizzare Internet Explorer o Firefox) oppure da smartphone utilizzate l'applicazione TUNEIN cercando RADIO FUSION.


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie