Giornale di Oristano

A partire da sabato 2 novembre, Poste Italiane avvierà il pagamento delle pensioni del mese di novembre in tutti gli 83 uffici postali della provincia di Oristano. La stessa data segna la disponibilità delle pensioni per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I pensionati dotati di una carta di debito associata a conti o libretti postali, o di una Postepay Evolution, potranno prelevare in contanti dai 44 Atm Postamat presenti nella provincia, evitando così la fila agli sportelli.

Poste Italiane offre inoltre una copertura assicurativa gratuita per i titolari di carte di debito legate a conti o libretti, proteggendoli dai furti di contante subito dopo il prelievo. Questa polizza copre fino a 700 euro l’anno per furti avvenuti entro le due ore successive al prelievo, sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Una nuova funzionalità di prelievo “cardless” è ora disponibile in tutti gli Atm Postamat della provincia di Oristano. Con questa opzione, gli utenti possono prelevare contante senza l’uso della carta: basta accedere alle app Postepay, BancoPosta o Poste Italiane da smartphone, scegliere “Prelievo senza carta”, premere il tasto 9 all’Atm e seguire le istruzioni sul display.

Per ridurre assembramenti e attese, Poste Italiane consiglia di ritirare la pensione in tarda mattinata o nel pomeriggio, preferendo i giorni successivi al 2 novembre. Infine, per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero 06/45263322.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie