Chiavi-casa-777x437 Oristano, via alle domande per l'assegnazione degli alloggi popolari

Il Comune di Oristano ha emesso il bando per l’aggiornamento della graduatoria generale per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica situati nel territorio comunale.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 2 maggio. Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale www.comune.oristano.it. Possono partecipare sia i nuovi candidati che desiderano ottenere un alloggio di edilizia residenziale pubblica, sia coloro che sono già iscritti nella graduatoria attuale e hanno accumulato condizioni che potrebbero modificare la loro precedente posizione in graduatoria. Gli iscritti attuali devono rinnovare la domanda con la documentazione richiesta nel bando per evitare la decadenza.

Per partecipare al bando, è necessario possedere la cittadinanza o essere residenti di un paese della Comunità Europea, con la possibilità estesa agli stranieri extraeuropei che risiedono legalmente nel Comune di Oristano da almeno cinque anni. Inoltre, è richiesta la residenza anagrafica o l’attività lavorativa principale nel Comune di Oristano e non possedere alcun diritto su un’altra abitazione adeguata alle esigenze della famiglia nell’ambito territoriale del Comune stesso.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie