Ecocentro-Oristano-777x437 Oristano, sospeso il conferimento dei materassi all'Ecocentro

A partire da lunedì 27 maggio, non sarà più possibile conferire materassi all’Ecocentro di Oristano né prenotarne il ritiro a domicilio. La sospensione del servizio, prevista fino al 14 giugno, è stata necessaria a causa del blocco del conferimento degli inerti presso l’impianto di smaltimento rifiuti di Arborea.

La ditta Formula Ambiente, che gestisce l’Ecocentro, ha annunciato che la cassa destinata agli ingombranti tessili ha raggiunto il limite massimo di capienza. Questo impedisce ulteriori conferimenti fino a quando non sarà possibile smaltire i materassi accumulati.

Nonostante la sospensione del servizio per i materassi, il conferimento di tutti gli altri rifiuti ingombranti continua regolarmente. Questi rifiuti vengono infatti smaltiti presso l’impianto di Carbonia, che non è interessato dal blocco.

I cittadini di Oristano sono invitati a seguire le modalità consuete per il conferimento degli altri ingombranti. Nel frattempo si attendono aggiornamenti sulla ripresa del servizio per i materassi dopo il 14 giugno.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie