Video-virale-Conad-Oristano-777x437 In Sardegna il mal di schiena si guarisce con la birra: il video è virale

Con oltre 100mila like e migliaia di condivisioni su Instagram, il video pubblicitario della “Conad.Oristano” ha conquistato il cuore, e la schiena, di molti utenti. Il video, pubblicato come Reels, mostra un commesso di Conad che offre un consiglio a dir poco “salutare”.

Con tono serio ma con un evidente pizzico di ironia, invita i clienti a non acquistare un solo fusto di birra, ma ben due. La motivazione? Evitare dolori lombari e alla colonna vertebrale.

Secondo il venditore, il modo migliore per mantenere una postura adeguata è bilanciare il peso del corpo con due fusti di birra, uno per ogni lato. 

“Se devi comprare la birra non fare come fa lui – afferma la voce fuori campo -. Prendendo un solo fusto la tua schiena non sarà in equilibrio e avrai dolori lombari e problemi alla colonna vertebrale. La maniera corretta è prendere due fusti di birra per bilanciare bene il corpo e mantenere una postura adeguata”.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie