Elezioni comunali

Il 31 ottobre scadranno i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio elettorale a Oristano. L’iscrizione è riservata a chi possiede un titolo di studio pari o superiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. I moduli per la domanda sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale o scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Oristano.

Alcune categorie di persone non possono ricoprire la funzione di presidente di seggio. Tra queste figurano coloro che hanno superato i 70 anni, i dipendenti di ministeri come quello dell’Interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni, i militari in servizio attivo, i medici provinciali e comunali, i segretari comunali e coloro che lavorano negli uffici elettorali, oltre ai candidati nelle elezioni in corso.

Non è necessario rinnovare la domanda per chi è già iscritto nell’albo. Le nuove domande, invece, possono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, inviando una copia del documento d’identità, o tramite posta e posta elettronica. L’indirizzo email per l’invio è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie