Santa Giusta
Diverse destinazioni in provincia per le escursioni.
La novità dell’home port
Puntualissima, a mezzogiorno, è arrivata stamane al porto di Oristano – Santa Giusta la nave da crociera Costa Pacifica, partita ieri sera da Civitavecchia con 4.000 turisti in prevalenza spagnoli. Il Comune di Oristano, in collaborazione con l’Autorità di Sistema portuale del mare di Sardegna e la Capitaneria di porto, ha lavorato per garantire che l’accoglienza allo sbarco fosse impeccabile.
Un gruppo di croceristi visiterà Oristano, un altro raggiungerà Cabras, con tappe al museo civico “Giovanni Marongiu” per i Giganti di Mont’e Prama, e poi San Giovanni di Sinis e l’area archeologica di Tharros. Altre due mete sono Santa Cristina ed il nuraghe Losa. Destinazioni proposte dall’agenzia di viaggi Spimex.
Inizialmente l’arrivo della Costa Pacifica non era previsto: la variazione di itinerario è stata comunicata nei giorni scorsi. Nel 2023 Costa Crociere aveva scelto il porto di Oristano – Santa Giusta per la sua Diadema.
“Oggi abbiamo la Costa Pacifica”, ha spiegato la responsabile marketing dell’Autorità di Sistema portuale del mare di Sardegna, Valeria Mangiarotti. “E per la prima volta viene proposto l’home port,
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie