Domenica pellegrini in marcia con don Ignazio Serra
I palmenti nelle campagne di PaulilatinoPaulilatino
Domenica pellegrini in marcia con don Ignazio Serra
Tappa negli olivastri di Paulilatino con l’ottavo cammino del Lago Omodeo 2023\2024 (il primo del muovo anno), promosso dalla Pastorale del turismo dell’Arcidiocesi di Oristano, sotto la guida di don Ignazio Serra.
Domenica prossima, 7 gennaio, i pellegrini si troveranno alle 13.55 nel parcheggio lungo la strada che da Paulilatino conduce a Bonarcado. La partenza per il cammino è fissata per le 14. Direzione: località Batizones.
Alle 14.10 il momento della preghiera del pellegrino del Guilcier-Barigadu e poi di nuovo in cammino per Perdu Pes, dove si svolgerà la visita ai Betili.
Al termine della visita, si riprende il cammino lungo i sentieri delimitati dai muretti a secco, dove si farò tappa alle tombe dei giganti.
L’arrivo al Nuraghe Lugherras è previsto per le 16. Qui si ammireranno i palmenti dove si estraeva l’olio per le lucerne, prima del rientro al parcheggio.
Alle 17.30 sono in programma i saluti del parroco e del sindaco di Paulilatino. La posa della ceramica del cammino chiuderà l’iniziativa.
Mercoledì, 3 gennaio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta