Oristano
La nomina è stata disposta dall’arcivescovo Roberto Carboni
Nuovo vicario nella Curia Arcivescovile di Oristano. L’arcivescovo Roberto Carboni, ha nominato quale nuovo vicario generale dell’Arcidiocesi Arborense, monsignor Roberto Caria, arciprete parroco di Santa Giusta.
Il nuovo Vicario Generale inizierà il suo ministero il giorno mercoledì, 1° maggio prossima, memoria di San Giuseppe lavoratore.
L’arcivescovo ha voluto accompagnare la nomina con una lettera in cui spiega quelli che saranno gli impegni del suo nuovo vicario e ringrazia con affetto monsignor Paolo Ghiani, che ricopriva questo incarico dal 2017.
La nomina risale allo scorso 28 marzo, giornata del Giovedì santo. Solo oggi, però, è stata resa nota.
Di seguito la lettera dell’arcivescovo di Oristano Roberto Carboni.
In dialogo con mons. Paolo Ghiani, che ha servito la nostra Chiesa, prima con mons. Ignazio Sanna come Delegato ad omnia e poi come Vicario Generale e, negli ultimi cinque anni, come Vicario Generale del sottoscritto, grato per la sua collaborazione, mi è sembrato opportuno accogliere il suo desiderio di essere sollevato dall’incarico, per continuare la collaborazione nelle comunità vicine a Isili, dove si è ritirato al termine del
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie