Pubblicato il bando
Foto d'archivioOristano
Pubblicato il bando
La Polizia di Stato ha pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami per il reclutamento di 196 commissari. La selezione è stata indetta con decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza del 25 gennaio 2024.
Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana, il godimento dei diritti civili e politici, non aver compiuto i 30 anni d’età e l’idoneità psicofisica. Si richiede inoltre il possesso di una laurea magistrale o specialistica a indirizzo giuridico.
Le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle 23,59 del 24 febbraio utilizzando la procedura disponibile sul sito Concorsi Online della Polizia di Stato (qui il link[1]), cliccando sull’icona “Concorso pubblico”. Si può inoltre accedere dal Portale Inpa a questo link[2].
Il candidato potrà accedere attraverso SPID e CIE. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso di un indirizzo di Posta elettronica certificata (PEC).
Tutte le informazioni e il bando completo sono disponibili a questo indirizzo[3].
Lunedì, 29 gennaio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta