Il presidente Loi chiede un intervento delle autorità
Il ponte preso di mira dai vandaliMarceddì
Il presidente Loi chiede un intervento delle autorità
Nuovi atti di vandalismo la scorsa notte a Marceddì ai danni dei pescatori del Consorzio di cooperative. Alcune reti sono state danneggiate. A denunciarlo il presidente del Consorzio Antonio Loi, che rinnova la richiesta di intervento delle autorità.
“I soci del Consorzio sono alla disperazione”, sostiene Loi. “Sono ostacolati nello svolgimento della loro attività di pesca all’interno del compendio dato in concessione”. Loi se la prende con i pescatori cosiddetti abusivi: “Con arroganza, entrano nello stagno di San Giovanni fino ad arrivare alla terza peschiera, provvisti di bilance e tante canne da pesca, intralciando il lavoro quotidiano delle persone che pagano la concessione”, lamenta il presidente Loi. “Si posizionano soprattutto lungo il ponte che collega Marceddì a Sant’Antonio di Santadi, arrecando così importanti danni ai pescatori consorziati, impegnati giornalmente nella loro attività”.
“Sarebbe necessario”, conclude Antonio Loi, “che quando un individuo viene scoperto in un’attività di pesca illecita, si proceda al ritiro dell’attrezzatura utilizzata, con tanto di verbale, anziché invitarlo ad andarsene”.
Lunedì, 11 dicembre 2023
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta