Oristano

Due giorni di apertura, da questa settimana

Due nuovi ambulatori straordinari di comunità territoriale entreranno in servizio questa settimana nel Montiferru: da mercoledì 22 maggio saranno operativi gli ASCoT di Cuglieri e Sennariolo.

A Cuglieri il nuovo ambulatorio straordinario è in via Regina Margherita e sarà aperto il mercoledì e il venerdì dalle 9.45 alle 14. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di base ai Cuglieri, Flussio, Magomadas, Modolo, Sagama, Scano di Montiferro, Sennariolo, Suni, Tinnura e Tresnuraghes.

Il nuovo ambulatorio straordinario di Sennariolo è in via Santa Vittoria. Apre nelle giornate di mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 9,30. Il servizio è riservato ai pazienti di Cuglieri, Flussio, Magomadas, Modolo, Sagama, Scano di Montiferro, Sennariolo, Suni, Tinnura e Tresnuraghes che non hanno il medico di base.

“Un ulteriore sforzo della direzione generale della Asl 5, della direzione socio sanitaria e della Struttura semplice dipartimentale integrazione ospedale–territorio per rispondere alla carenza cronica di medici di base a livello nazionale e che non risparmia neanche le zone interne dell’Oristanese”, ha sottolineato il direttore socio-sanitario, il dottor Alessandro Baccoli “Come precisato in più occasioni, il progetto pilota degli

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie