Per Riabilitazione, Assistenza domiciliare e Integrazione ospedale-territorio
La sede della Asl di Oristano - Foto Asl 5Oristano
Per Riabilitazione, Assistenza domiciliare e
Integrazione ospedale-territorio
Tre nuove Strutture semplici dipartimentali con alla guida altrettante direttrici alla Asl di Oristano, nominate dal direttore generale Angelo Maria Serusi.
La direzione della neonata Struttura “Integrazione ospedale-territorio” è stata affidata alla dottoressa Marilena Muggianu. Come precisato dalla Asl 5, la sua creazione è legata all’esigenza sempre più pressante di una presa in carico totale dei pazienti, con continuità nei percorsi che dal territorio portano verso l’ospedale e viceversa.
Create inoltre la Struttura “Assistenza domiciliare integrata”, che sarà diretta dalla dottoressa Marina Cossu, e la Struttura “Riabilitazione, day hospital e ambulatoriale specialistico”, guidata dalla dottoressa Marta Carta.
“Queste tre nuove Strutture consentiranno di elevare l’assistenza sanitaria e clinica per i pazienti di tutto l’Oristanese”, ha dichiarato il direttore generale Serusi.
Mercoledì, 21 febbraio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta