Bosa

Oggi e domani tanti artisti sul palco galleggiante

Proseguono le giornate all’insegna della musica con la seconda edizione del Bosa in Rock, che ha esordito ieri con tutto il talento di band e artisti apprezzati: The Wrestler, Rusty Bones,  I Vaghi,E se vai” hanno animato la giornata, per lasciare poi spazio all’esibizione finale di Pino Scotto e i Matrioska.

La giornata di oggi si è aperta alle 10 e proseguirà con musica no-stop fino a alle 2 del mattino. In programma alcuni importanti tributi: alla band statunitense Linkin Park con Linkin Revolution, agli Slipknot con i Subliminal Verses, ai Depeche Mode con gli Strange Mode e ai Nirvana con il sound dei Nirvana IT. A infuocare il palco saranno anche i Thunderdog.

La serata di oggi si chiuderà con uno dei più iconici rocker isolani, il cantautore cagliaritano Joe Perrino, e gli Attractive Chaos, la band melodic metal franco-italiana che sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo.

Bosa in Rock
Il palco galleggiante del Bosa in Rock

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie