Oristano

Le ha annunciate la Asl 5 di Oristano

Modifiche nei prossimi giorni per i turni degli Ascot di Santu Lussurgiu, Ghilarza, Gonnoscodina e Fordongianus. Le ha annunciate la direzione generale della Asl 5.

L’ambulatorio straordinario di comunità territoriale di Santu Lussurgiu, in via degli Artigiani, da domani (martedì 14 maggio9 sarà attivo nelle giornate di martedì, dalle 9 alle 14, e giovedì, dalle 15 alle 20. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base a Santu Lussurgiu.

Mercoledì 15 maggio non sarà operativo l’ASCoT di Ghilarza, ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di base a Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.

A Gonnoscodina l’ASCoT, in via Sardegna 2, da giovedì 16 maggio osserverà il seguente orario di apertura: dalle 14,30 alle 19.30. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di famiglia a Gonnoscodina, Mogoro, Morgongiori, Siris, Pompu, Sini, Baradili, Baressa, Gonnosnò, Gonnostramatza e Simala.

L’ASCoT in via Traiano 2 a Fordongianus giovedì 16 maggio sarà operativo dalle 8.30 alle 13.30. Il servizio è rivolto ai pazienti

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie