Cagliari
Altri due sono stati denunciati dai carabinieri per
maltrattamenti e atti persecutori
Divieto di dimora a Carbonia e divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex compagna, che perseguitava da oltre un anno. I carabinieri ieri hanno notificato il provvedimento del giudice a un uomo che sarà tenuto sotto controllo con un braccialetto elettronico.
La donna l’aveva accusato di atti persecutori, dopo la fine della loro relazione, a gennaio del 2023: continue telefonate, invio di messaggi diffamatori, fino ad aggressioni verbali e fisiche, tanto che la vittima viveva in uno stato di ansia e paura per la propria incolumità.
I carabinieri sono intervenuti in altri due casi di “codice rosso”. A Serramanna un uomo di 52 anni è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia. Secondo le indagini, dal 2020 perseguitava la moglie con minacce, vessazioni psicologiche e percorse, che non risultavano dai referti medici.
A Guasila è un giovane di 28 ad essere stato denunciato, in seguito alla querela presentata dalla sua ex convivente. Dai controlli è emerso che nel 2023 l’uomo avrebbe vessato e maltrattato la donna, sia psicologicamente che fisicamente, arrivando talvolta a far sfociare gli episodi
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie