Cagliari

Altri due sono stati denunciati dai carabinieri per maltrattamenti e atti persecutori

Divieto di dimora a Carbonia e divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex compagna, che perseguitava da oltre un anno. I carabinieri ieri hanno notificato il provvedimento del giudice a un uomo che sarà tenuto sotto controllo con un braccialetto elettronico.

La donna l’aveva accusato di atti persecutori, dopo la fine della loro relazione, a gennaio del 2023: continue telefonate, invio di messaggi diffamatori, fino ad aggressioni verbali e fisiche, tanto che la vittima viveva in uno stato di ansia e paura per la propria incolumità.

I carabinieri sono intervenuti in altri due casi di “codice rosso”. A Serramanna un uomo di 52 anni è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia. Secondo le indagini, dal 2020 perseguitava la moglie con minacce, vessazioni psicologiche e percorse, che non risultavano dai referti medici.

A Guasila è un giovane di 28 ad essere stato denunciato, in seguito alla querela presentata dalla sua ex convivente. Dai controlli è emerso che nel 2023 l’uomo avrebbe vessato e maltrattato la donna, sia psicologicamente che fisicamente, arrivando talvolta a far sfociare gli episodi

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie