Fermato in un centro commerciale
Cagliari
Fermato in un centro commerciale
Già destinatario di un provvedimento di espulsione, un immigrato di 36 anni, originario del Senegal, è stato fermato dai carabinieri in un centro commerciale di Cagliari, perché da giorni perseguitava i clienti del supermercato con richieste di denaro pressanti, spesso intimidatorie.
Un addetto della vigilanza del centro commerciale di viale La Plaia aveva cercato di convincerlo ad allontanarsi o ad evitare quei comportamenti, ma ne aveva ricavato solo minacce e improperi. Da qui l’intervento dei militari.
I carabinieri hanno ricevuto anche loro dall’immigrato analoga accoglienza con minacce e spintoni. Lo hanno arrestato per resistenza e portato in caserma.
Nello zaino dell’uomo sono stati trovati generi alimentari rubati all’interno del centro commerciale. Si è scoperto che aveva perso la patria potestà su due figli avuti da una donna di Selargius, ma soprattutto che c’era a suo carico un decreto di espulsione.
Da qui il trasferimento al Cpa di Macomer per le procedure di rientro in Senegal.
Sabato, 24 febbraio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie