Marrubiu
Aveva solo 44 anni, lascia la compagna e quattro figli
Grande cordoglio a Marrubiu per la scomparsa di Giovanni Garbarino, venuto a mancare all’età di soli 44 anni all’ospedale “San Martino” di Oristano, dopo una breve malattia.
Lascia la sua compagna Jessica Canneddu e i quattro figli: Nicola, Samuel, Chiara e Perla. Nella sua vita si è speso con grande impegno per la sua famiglia, guadagnandosi l’affetto della sua comunità.
Giovanni era figlio di Ignazio Garbarino, poliziotto in pensione, che ha lavorato come operatore per la centrale radio. Aveva due sorelle, Stefania e Cristina Garbarino.
“La comunità è vicina alla famiglia”, ha dichiarato il sindaco di Marrubiu Luca Corrias. “Il nostro pensiero va alla compagna e ai suoi quattro figli. Siamo addolorati per la sua scomparsa”.
Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dalle parrocchie della Vergine di Monserrat e di Sant’Anna. “Don Alessandro e don Ernest, unitamente alla comunità parrocchiale di Marrubiu e Sant’Anna, partecipano commossi al dolore della famiglia”, si legge nel sito delle parrocchie. “Un pensiero di particolare vicinanza dal gruppo catechistico a tutti i familiari, e da parte dei bambini del gruppo “Giovanni” alla
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie