Cagliari

Sono intervenuti i carabinieri

Un pensionato di 91 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti contro la moglie. È stata la donna, anche lei di 91 anni, a rivolgersi ai carabinieri e a sporgere denuncia.

Ai militari ha riferito che il marito, al culmine di una lite, l’aveva spintonata, facendola rovinare per terra. I fatti sono accaduti ieri, a Cagliari.

La donna, inoltre, ha detto ai carabinieri che simili episodi si erano già verificati in passato con regolarità.

Per l’uomo sono scattati i domiciliari. L’anziana, invece, è stata accompagnata a casa di una figlia, in attesa di disposizioni dalla Procura e della compiuta ricostruzione della vicenda.

Sabato, 2 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie