Oristano
Tour nell’isola per il noto giornalista che punta alle elezioni europee. Il sostegno di Rifondazione
Una legge elettorale più equa per i sardi, il recupero dell’identità e un limite allo sfruttamento dell’Isola il cui territorio è gravato dalle basi militari e pra dai maxi impianti di energia eolica. Sono gli impegni di Michele Santoro per la Sardegna. Il giornalista è stato nell’Isola durante il fine settimana per cercare le firme che serviranno al suo progetto Pace Terra Dignità, in vista delle elezioni europee.
Santoro ha fatto tappa a Sassari, Nuoro e Cagliari. Pur non essendo passato per Oristano, è stato intervistato per Linkoristano da Diego Barbacini all’aeroporto di Elmas.
Il giornalista, già eletto al Parlamento europeo nel 2004, si è detto soddisfatto della risposta dei sardi alla richiesta di firme, pur contestando la legge che penalizza le nuove formazioni.
Anche in tutti i Comuni dell’Oristanese è possibile firmare per la sottoscrizione della lista “Pace, Terra, Dignità” in vista delle elezioni europee dei prossimi 8 e 9 giugno.
“È ancora possibile firmare in questi giorni negli uffici elettorali dei Comuni che hanno ricevuto i moduli da Roma”, spiega Tore
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie