Proseguono i lavori di recupero e riqualificazione della palestra comunale, situata nell’edificio dell’ex casermetta militare a Paulilatino. Il progetto, finalizzato a restituire alla comunità un’importante struttura sportiva, sta procedendo secondo i piani.
Il Settore Tecnico del Comune ha approvato gli atti contabili relativi al secondo stato di avanzamento dei lavori, conclusosi lo scorso 6 agosto. I documenti, presentati dall’architetto Giovanni Soru, direttore dei lavori, sono stati acquisiti al protocollo generale dell’ente.
Secondo quanto riportato, l’impresa incaricata dei lavori vanta un credito di 141.700 euro, oltre l’Iva, come indicato nel certificato di pagamento numero 2. I pagamenti saranno effettuati attraverso un successivo atto di liquidazione.
Inoltre, è stato confermato che la determinazione è stata approvata con parere favorevole di regolarità tecnica, attestando la correttezza dell’azione amministrativa.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie