Oristano

La presentazione giovedì al Cda dell’associazione

Sarà Luca Piras, giovane oristanese di 17 anni, a ricoprire il ruolo di Componidoreddu durante la prossima edizione della Sartigliedda, in programma il prossimo 12 febbraio.

Piras sarà accompagnato da Gabriele Piras, 15 anni, anche lui di Oristano, e da Gabriele Palmas, 14 anni, proveniente da Castelsardo.

Lo ha annunciato questa sera la Pro loco di Oristano. L’associazione, inoltre, ha fatto sapere che sarà Martina Pinna, originaria del Barigadu, a impersonare la giudicessa Eleonora d’Arborea in occasione della Sartiglia, domenica 11 e martedì 13 febbraio del prossimo anno.

I tre cavalieri e Martina Pinna verranno presentati giovedì prossimo, 7 dicembre, alle ore 19, al Consiglio direttivo della Pro loco, nella sede di via Ciutadella.

Sartigliedda, la Pro loco di Oristano svela chi sarà su Componidoreddu: leggi la notizia completa[1]

Martina Pinna sarà Eleonora d’Arborea alla Sartiglia 2024: leggi la notizia completa[2]

Martedì, 5 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie