canadairsub La Fake News del Canadair prende un sub per sbaglio e gli Utonti che commentano guardando solo il titolo

Utonti, lettori, naviganti, chiamateli come volete! Ma è sempre maggiore il popolo dei social che continua a scrivere senza nemmeno leggere. Come il caso della fake news sotto riportata, dove si diceva chiaramente la natura della bufala (che neanche un bambino della scuola materna prenderebbe per vera) ma loro commentano, al grido di Bufala Bufala! come se già se l'articolo non fosse stato scritto appositamente per riportare la diffusione della foto sui social in maniera virale.

Cari Utonti, fin quando ci sarete voi, che si basano solo sul titolo di ogni link, le fake news continueranno a girare alimentando inevitabilmente il vostro grado di ignoranza.

----

Sardegna, Canadair prende un sub per sbaglio. Sopravvissuto e ”miracolato” ci racconta la sua esperienza ai limiti dell’incredibilie.

La foto è stata rilanciata dalla pagina Platamona (PlataGREEN) ma si tratta di una Bufala rilanciata nei giorni scorsi da alcuni siti acchiappaclick

Come indicato sul sito Bufale.net si tratta di un goffo Photoshop di una sagoma di un sub inserita nella foto di un Canadair.

 


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie