susymingioni La Bufala della dj Susy Mingioni finisce su migliaia di profili facebook

E' una delle bufalate goliardiche più cliccate lanciate negli ultimi giorni, quella di Susy Mingioni, la dj che - secondo quanto riferisce il noto sito satirico il fattonequotidiano.com  - pare abbia un talento particolare. "La sua abilità più grande è quella di usare come "puntina" per mixare con i vinili i suoi capezzoli a punta. E' l'unica artista che riesce a scratchare e mettere a tempo i dischi senza usare le mani. Il suo incredibile dono riesce ad attirare ad ogni serata migliaia di fans che stanno a guardarla con attenzione, desiderosi di essere quei vinili che girano!" 

Si tratta ovviamente di una notizia palesemente inventata che ritrae la foto con il seno di una modella sul giradischi. Anche il nome della dj sembra uscito dalle amiche di Ketty Manca de "La Pola". Susy Mingioni infatti in Sardo vuol dire proprio il capezzolo (Su Simingioni). Il simpatico personaggio è stato condiviso sulla bacheche facebook di migliaia di profili facebook raggiungendo oltre 60.000 visualizzazioni in poco tempo. 


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie