Nelle prime ore di questa notte, si è verificato l’incendio di due auto a Tadasuni, coinvolgendo due Fiat Panda. L’origine del rogo è ancora sconosciuta.
Tempestivo l’arrivo dei vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta, i quali hanno affrontato immediatamente le fiamme. Grazie alla loro rapida reazione, sono riusciti a domare l’incendio e a impedire che le fiamme si estendessero ad un’altra vettura posteggiata a pochi metri di distanza, evitando così danni ulteriori e potenzialmente gravi conseguenze per la sicurezza della zona circostante.
Al momento, le circostanze che hanno portato all’incendio delle due auto rimangono sconosciute, con diverse ipotesi ancora aperte e oggetto di analisi. Tra le possibili cause non si esclude né il cortocircuito accidentale né un eventuale atto doloso. Per tale motivo, saranno indispensabili ulteriori approfondimenti condotti congiuntamente dai vigili del cuoco e dai carabinieri. La situazione richiederà tempo e attenzione da parte degli investigatori, i quali dovranno esaminare ogni dettaglio per giungere a una conclusione accurata.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie