Cagliari

Controlli nel quartiere in seguito a numerose segnalazioni

Quando la polizia lo ha fermato per un controllo, aveva addosso 35 grammi di hashish, 30 grammi di marijuana, del denaro e le chiavi di un motorino rintracciato a poca distanza: era stato rubato il giorno prima.

Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Cagliari dagli agenti della Sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile, dopo numerose segnalazioni arrivate dal quartiere San Michele.

Oltre al fermo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è arrivato anche il deferimento in stato di libertà per ricettazione, a causa del ciclomotore di cui era in possesso.

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e concesso i termini a difesa, senza applicare alcuna misura cautelare.

Sabato, 20 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie