Cronaca

Donna accusata di sostituzione di persona e calunnia

Nuova facciata del tribunale di Oristano

Oristano

Donna accusata di sostituzione di persona e calunnia

Da accusatrice ad accusata. Una donna del Marghine è comparsa stamane davanti ai giudici del tribunale di Oristano dove si è aperto un  processo a suo carico per  calunnia e sostituzione di persona. 

La vicenda risale a un anno fa ed è legata a quella della sua separazione  dal marito.  Alla donna si contesta  di aver acquisito una scheda telefonica utilizzando i dati del coniuge. Questa scheda le sarebbe servita per inviare poi al suo telefono  e  a quello del figlioletto alcune immagini pornografiche. Su quelle immagini avrebbe fatto leva recandosi dai carabinieri e puntando l’indice contro il marito, quale autore dell’invio e in un primo tempo  finito sotto indagine.

Gli accertamenti difensivi disposti dai legali dell’uomo, gli avvocati del foro di Cagliari Monica Puggioni e Rita Fanni, svolti anche con l’intervento di un investigatore privato, però hanno ribaltato tutto.  Sott’accusa è finita la donna, rinviata a giudizio e ora sul banco degli imputati.

Stamane il giudice Federica Fulgheri ha aperto e rinviato subito l’udienza al prossimo 9 febbraio per poter sentire il maresciallo dei carabinieri che ha raccolto le prove unitamente alla polizia postale di Oristano.

Mercoledì, 29 novembre 2023

 

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie