Giornale di OristanoIl Giornale di Oristano[1] annuncia l’apertura delle nomination per il premio “Personaggio dell’Anno 2024”. Quest’anno, il giornale dà l’opportunità ai propri lettori di nominare una persona che si è distinta nel corso dell’anno per i suoi meriti sociali, sportivi, culturali, o in altri ambiti rilevanti per la comunità. Le nomination sono aperte fino al 1 dicembre, alle ore 22:30. Per proporre un candidato, basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.[2] o inviare un messaggio WhatsApp al numero 3501009637. Una volta concluso il periodo di nomine, i primi tre più votati verranno sottoposti a un ulteriore sondaggio sulla pagina Facebook del giornale, dove i lettori potranno esprimere la loro preferenza dal 2 all’8 dicembre. Il vincitore, quindi, sarà decretato attraverso il voto online. Ecco un esempio delle categorie per cui i lettori possono proporre un nome, suddiviso in 10 punti:
  1. Meriti sociali: Chi ha contribuito al miglioramento della comunità o ha sostenuto progetti di grande valore sociale.
  2. Eccellenze sportive: Atleti o tecnici che si sono distinti in competizioni regionali, nazionali o internazionali.
  3. Attivismo ambientale: Chi ha svolto un ruolo nella tutela dell’ambiente o nella promozione della sostenibilità.
  4. Volontariato: Persone che si sono impegnate in attività di volontariato, dando un contributo concreto.
  5. Cultura e arte: Chi ha dato un impulso alla cultura locale, attraverso progetti artistici o iniziative culturali.
  6. Innovazione imprenditoriale: Imprenditori che hanno creato iniziative originali o che si sono distinti nel settore tecnologico o commerciale.
  7. Educazione e formazione: Insegnanti o educatori che hanno avuto un ruolo sulla formazione delle nuove generazioni.
  8. Politica e istituzioni: Rappresentanti locali che si sono distinti per il loro impegno nel miglioramento della città e della regione.
  9. Solidarietà e inclusione: Individui che hanno promosso iniziative a favore dell’inclusione sociale, dell’uguaglianza e della giustizia.
  10. Impronta culturale sarda: Persone che, attraverso il loro lavoro, hanno preservato e valorizzato la cultura tradizionale della Sardegna.
Non perdere l’opportunità di fare sentire la tua voce e premiare chi si è impegnato con dedizione e passione. Il “Personaggio dell’Anno 2024” sarà un simbolo di impegno e di esempio per tutta la nostra comunità. Inizia a votare ora e scegli chi merita il riconoscimento! Termine delle nomine: 1 dicembre, ore 22:30.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie