Sassari

Un agente ha notato il ladro che discuteva con una delle persone deubate

La notte scorsa gli agenti della polizia locale di Sassari hanno arrestato un uomo colto in flagranza di reato mentre: dopo aver spaccato un vetro, aveva rubato da un’auto alcuni oggetti di valore.

Quando alle 23 un agente è passato a bordo della sua auto in via Calvia, nei pressi del Liceo artistico, ha notato una ragazza che discuteva animatamente con un’altra persona. La giovane ha raccontato che quell’uomo aveva danneggiato la sua auto e si era impossessato di alcuni oggetti contenuti nel veicolo. L’agente lo ha bloccato e ha fatto intervenire sul posto una pattuglia.

Si è scoperto così che nel raggio di poche decine di metri erano state danneggiate 12 auto, a cui era stato infranto un vetro.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva con sé uno zaino che conteneva fra l’altro un navigatore satellitare, capi di abbigliamento e attrezzi utilizzabili per lo scasso. Sono in corso indagini rivolte a identificare eventuali complici.

L’uomo è stato tratto in arresto e tradotto nel carcere di Bancali su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie