Giornale di Oristano

Questa mattina, intorno alle 7:30, un grave incidente stradale ha coinvolto una Volkswagen Polo sulla strada provinciale che collega San Leonardo di Santu Lussurgiu a Macomer. Un giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e schiantandosi in un terreno adiacente alla carreggiata.

L’allarme è stato immediato, e sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta e del Distaccamento di Macomer. Le operazioni di soccorso sono state particolarmente complesse. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano hanno dovuto utilizzare strumenti di taglio per rimuovere la portiera dell’auto e liberare il conducente rimasto incastrato tra le lamiere.

Sul posto sono giunte anche due ambulanze del servizio sanitario del 118-Areus e le Forze dell’Ordine, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il giovane, estratto dall’abitacolo, è stato affidato alle cure mediche e trasportato d’urgenza in ospedale. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, causando disagi alla viabilità locale.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie