Indagini in corso per scoprire chi ha appiccato il fuoco
Bosa
Indagini in corso per scoprire chi ha appiccato il fuoco
Grave attentato incendiario nella notte a Bosa. Ignoti hanno dato fuoco alle auto parcheggiate nel piazzale della concessionaria Del Piano Motors, lungo la centralissima via Alghero.
L’allarme è scattato alle 3 circa, quando alcuni residenti hanno segnalato le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Macomer.
La squadra del 115 ha raggiunto Bosa e il piazzale dov’erano parcheggiate le auto. Purtroppo i vigili non sono riusciti a salvarle. Gli attentatori probabilmente avevano utilizzato del liquido incendiario per appiccare il fuoco.
Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono andate avanti per diverse ore. Tre le auto completamente distrutte nell’incendio.
Un atto di matrice dolosa com’è stato confermato dagli stessi vigili del fuoco. Sul posto erano presenti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire al responsabile o ai responsabili.
Si cercherà di valutare il contenuto delle immagini di alcuni impianti di video sorveglianza nella zona. Potrebbero offrire elementi utili per gli inquirenti.
Venerdì, 15 dicembre 2023
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie