Riola Sardo

Stamattina la presentazione ufficiale, questo pomeriggio la sessione di autografi e domani via alle gare in pista

Il sogno continua. Tutto è pronto al crossodromo “Le Dune” di Riola Sardo per il quarto Gran Premio della Sardegna di motocross, in programma nel fine settimana.

La presentazione ufficiale è avvenuta questa mattina: c’erano il direttore di Fim/Csm Antonio Alìa Portela, il Ceo di Infront Moto Rancing David Luongo, il consigliere regionale Alessandro Solinas, il sindaco di Riola Sardo Lorenzo Pinna e il presidente del Motoclub Motor School Riola, Fulvio Maiorca.

Portela si è detto felice di essere nuovamente in Sardegna, “dove è sempre estate”, e ha ringraziato il Comune di Riola per il supporto. “La pista di sabbia è molto bella e quest’anno non sarà così tosta, perché non c’è il caldo delle altre volte: i piloti se la godranno”, ha detto ancora il direttore di Fim/Csm. “Corrono anche le donne e speriamo che possano offrire un bello spettacolo”.

Alessandro Solinas ha voluto ringraziare l’organizzazione, guidata dal Ceo Danilo Boccadolce, per “aver scelto anche quest’anno la Sardegna”. “Ospitare eventi così è importantissimo per pubblicizzare l’Isola all’estero”, ha detto il consigliere regionale. “Lavoreremo

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie